facebook twitter rss

Azzurra Casette, che
traguardo 25 anni di attività!

VOLLEY - La compagine di Sant'Elpidio a Mare, operativa al fianco della Emmont, premiata dalle stanze sportive federali marchigiane per aver superato il quarto di secolo, ininterrotto, vissuto all'insegna della pallavolo. Le congratulazioni del sindaco Alessio Terrenzi
Print Friendly, PDF & Email

Marco Fabi ed Emanuele Monti

SANT’ELPIDIO A MARE – L’Azzurra Casette, con la collaborazione della Emmont Volley, raggiunge il prestigioso traguardo di oltre 25 anni ininterrotti di attività federale.

Una lunga esperienza che le ha permesso di ottenere un importante riconoscimento presso gli uffici delle stanza sportive preposte.

In questo arco di tempo, oltre a portare il nome di Sant’Elpidio a Mare in tutta Italia, ha messo in campo un costante impegno per dare supporto alle scuole primarie mettendo a disposizione gratuitamente istruttori per insegnare la psicomotricità.

“Siamo fieri del lavoro svolto – dice il presidente della Emmont Volley Marco Fabi – grazie alla collaborazione di dirigenti che, mossi da sana passione, hanno contribuito alla realizzazione di un importante progetto. Inoltre, il ringraziamento va anche ad uno staff di allenatori qualificati e motivati. Attualmente i nostri allenatori degli atleti più piccoli oltre alla formazione federale hanno anche una laurea in scienze motorie. Consideriamo questo riconoscimento come un traguardo intermedio: stiamo investendo molto nel futuro dei nostri giovani e puntiamo ad una crescita formativa personale che vada oltre lo sport”.

“Non posso che complimentarmi con l’Azzurra Casette e con la Emmont Volley – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – che insieme stanno portando avanti una serie di attività sul fronte sportivo e non solo. Colgo l’occasione anche per ringraziare il presidente dell’Azzurra Marco Pennesi e di tutti i presidenti che hanno lavorato per la società e che si sono spesi per portare in giro per l’Italia il nome della nostra città. Tanti obiettivi sono stati raggiunti e so che ce ne sono tanti altri in prospettiva. Auguro a tutti buon lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti