facebook twitter rss

Paga 300 euro per un nuovo
cellulare online: spariti gli interlocutori

SANT'ELPIDIO A MARE - I due truffatori, grazie alle accurate indagini dei carabinieri di Sant'Elpidio a Mare, sono stati  denunciati alla procura della repubblica di Fermo per il reato di truffa in concorso
Print Friendly, PDF & Email

 

carabinieri auto giorno

Aveva versato i soldi per l’acquisto di un cellulare in un noto sito internet per poi non ricevere più alcuna notizia.  I carabinieri di Sant’Elpidio a Mare a conclusione di una attività investigativa,  hanno denunciato due persone, uno di origini campane e uno di origini laziale per il reato di truffa.

Tutto è partito dalla denuncia da parte di un cliente che aveva cercato di acquistare un cellulare tramite un sito di compravendita online.  Il denunciante, come da accordi, aveva versato 300 euro per l’acquisto del cellulare. Da quel momento silenzio. Spariti gli interlocutori della trattativa e nessuna traccia del cellulare né di una sua eventuale spedizione. I due truffatori, grazie alle accurate indagini dei carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, sono stati  denunciati alla procura della repubblica di Fermo per il reato di truffa in concorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti