facebook twitter rss

Marino Marcozzi e Luca Curti
vincono la
Mini Fondo del Tenna

CICLISMO - Nel fine settimana alle spalle la corsa per amatori organizzata dall'Xtreme Bike Team in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale

La premiazione di Marcozzi

 

MONTEGIORGIO – Marino Marcozzi (Team Studio Moda) e Luca Curti (Melania Petritoli), sono stati loro i vincitori della Mini Fondo del Tenna, gara ciclistica per amatori che si è svolta a Monteverde per l’organizzazione dell’Xtreme Bike Team sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale.

Si è gareggiato sulla distanza di 61 km in entrambe le gare, la manifestazione ha visto al via ben 120 concorrenti. La prima sfida ha visto al via le seguenti categorie: M3 e M4 di seconda serie, M5 di prima e seconda serie, M6 di prima e seconda serie, M7, M8 e Donne. La competizione è stata davvero molto bella, il traguardo volante posto a metà gara è stato vinto da Michettini (Truentum Bike) poi, il gruppo si è spaccato in due tronconi con la volata dei migliori che è stata inevitabile. Il successo allo sprint ha premiato Marino Marcozzi (Team Studio Moda) davanti a Lorenzo Chiodi (Giatra Servizi Rifer Gomme), Gianni Papa (Copparo), Maurizio Luna (100% Bike) e Paolo Cesarini (FD Steel).

La seconda competizione ha visto al via queste categorie: Elmt di prima e seconda serie, M1 ed M2 di prima e seconda serie, M3 e M4 di prima serie.

Anche qui la lotta è stata serrata, il traguardo volante è stato ad appannaggio di Manuel Ciutti (Team Go Fast) poi, come accaduto nella prima gara, il gruppo si spezzava in due tronconi. Anche in questa occasione c’è stata la volata a ranghi ridotti che ha visto vincere Luca Curti (Melania Petritoli) davanti a Marco Bastianelli (SBT Team), Emanuele Di Fiore (Abitacolo Sport Club), Fabio Virgili (Copparo) e Giacomo Giuliodori (Team Giuliodori). La manifestazione si è chiusa con una bella premiazione. Ottima l’organizzazione.

Luca Curti sul podio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti