Mattinata da dimenticare quella di oggi per gli automobilisti diretti a sud. Lunghe code e rallentamenti hanno interessato l’A14, direzione sud dalle 10,30 fino alla tarda mattinata. I rallentamenti alla circolazione stradale sono stati causati da un tamponamento a catena tra tre mezzi, un furgone, un’auto e un camion per la precisione, in territorio di Fermo. Fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti.
Incidente avvenuto tra Porto S.Elpidio e Fermo verso Pescara, più esattamente al km 275 e 500. Segnalati, nel corso della mattinata fino a 5 chilometri di coda in direzione sud. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale di Autostrade per l’Italia, quello della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio e i mezzi del soccorso stradale.
Alle lunghe code causate dal sinistro si sono aggiunte, sempre questa mattina, quelle per lavori a seguito delle disposizioni sui viadotti, pochi chilometri più a sud, in direzione nord questa volta tra Pedaso e Porto S. Elpidio dove a coda è arrivata a toccare i due chilometri.
Non finisce qui. Poco prima delle 10 era stato temporaneamente chiuso il tratto tra Porto Sant’Elpidio e Fermo in direzione di Pescara a causa di un tamponamento, all’altezza del chilometro 275, avvenuto tra un mezzo pesante e due autovetture. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale oltre ai mezzi di assistenza meccanica immediatamente attivati dalla Direzione di Tronco di Pescara grazie al presidio costantemente attivo sulla tratta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati