Blitz dei carabinieri,
scovate delle armi

PORTO SANT'ELPIDIO - L'operazione è scattata questa mattina nella zona sud di Porto Sant'Elpidio. In azione anche un'unità cinofila del Gruppo guardia di finanza di Fermo

Il blitz è scattato questa mattina all’alba. E alla fine i carabinieri hanno trovato di tutto e di più, soprattutto armi, delle pistole per la precisione, e denaro. Centro, dunque per i militari dell’Arma della compagnia di Fermo che questa mattina, entrando in azione nella zona sud di Porto Sant’Elpidio, almeno stando a quanto rinvenuto, sembrerebbe siano andati quasi a colpo sicuro, o quantomeno mirati, in un posto fortemente ‘indiziato’.

I carabinieri, si diceva, si sono mossi all’alba raggiungendo una casa nel quartiere sud della città, che i militari avrebbero collegato, o ricondotto a una recente operazione antidroga. E forse proprio gli elementi indiziari raccolti nel corso di quell’operazione potrebbero aver fornito elementi utili, o forse addirittura decisivi, agli investigatori dell’Arma che stamattina hanno deciso di entrare in azione. In campo anche i finanzieri dell’unità cinofila del Gruppo delle Fiamme gialle di Fermo. Comunque nelle prossime ore potrebbero conoscersi ulteriori dettagli dell’operazione e del suo esito. Per il momento bocche cucite da parte degli inquirenti. Ma certo la presenza dei carabinieri, con diverse pattuglie all’opera, e dei finanzieri, questa mattina non è sfuggita agli occhi di tanti, tra passanti e residenti nella zona sud della città.

g.f.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti