facebook twitter rss

ESCALATION DI FURTI
Spaccata al Panificio Verdecchia,
sparito il fondo cassa

PORTO SAN GIORGIO - Il fatto è avvenuto poco prima delle 22, con i malviventi che hanno sfondato una porta a vetri. I Carabinieri hanno acquisito le immagini della videosorveglianza

di Sandro Renzi e Andrea Braconi

Ennesimo furto con spaccata a Porto San Giorgio, in pieno centro. Questa volta a finire nel mirino è stato il Panificio Verdecchia di proprietà di Simona Verdecchia, un’attività situata a poche decine di metri dal Viale della Stazione e con un doppio ingresso, uno su Via Mazzini e l’altro Via Salvadori. E proprio su quest’ultimo lato i malviventi hanno sfondato una porta a vetri.

Il fatto è accaduto poco prima delle ore 22: dopo aver mandato in frantumi la porta, sono entrati e hanno rubato il cassetto del registratore di cassa, con dentro appena 60 euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno indagando dopo aver acquisito le immagini della video sorveglianza, di cui è dotato il locale.

Ennesimo si diceva. Sì perché nelle ultime settimane il commercio cittadino sangiorgese è dovuto tornare a fare i conti con la microcriminalità, di quelle che lasciano scie di danni e furti. Basti pensare al colpo messo a segno da Orione (leggi l’articolo) e al tentato furto alla Smerilli Store. E ancora, furti al Matilda (leggi l’articolo) e quello, anche in quel caso una spaccata, al Giardino d’Estate (leggi l’articolo). O quello subìto dallo studio di tattoo Deianira, con lo sfogo sui social della proprietaria. Solo tre giorni fa, infine, i colpi in due edicole, la centrale e Italia, in viale Cavallotti, e il danneggiamento di una vetrina del bar Patrizio e Daniela (leggi l’articolo).

Edicole nel mirino dei ladri, danneggiata la vetrata di un bar (Foto e Video dell’assalto)

Furto con spaccata al Giardino d’estate Sparite birre ed attrezzatture per la cucina

Quattro furti al Matilda negli ultimi due mesi “Così non si può lavorare”

Banditi ‘hi-tech’ in azione nella notte: razzia da Orione, tentato furto allo Smerilli store (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti