Rotary, il comandante del Circomare
Simona Gentile diventa socio onorario

PORTO SAN GIORGIO - Contestualmente, è stato nominata socio ordinario del Rotary club Porto San Giorgio - Riviera Fermana, la direttrice generale della Ots spa, Daniela Bernardi

Ieri sera il presidente del Rotary Club Porto San Giorgio – Riviera Fermana, Mario Natalucci, ha conferito il titolo di socio onorario al comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo della città, il tenente di vascello Simona Gentile.

“Il comandante Gentile – fanno sapere dalla segreteria del Rotary Club Porto San Giorgio – Riviera Fermana – ha  tenuto poi un’interessante relazione sullo stato di salute e della sicurezza del nostro mare Adriatico.
Contestualmente, è stato nominata socio ordinario del Rotary club Porto San Giorgio – Riviera Fermana, la direttrice generale della Ots spa, Daniela Bernardi.

Inoltre, ai soci e agli ospiti è stato ricordato che il 24 ottobre si è celebrato il World End Polio Day in tutto il mondo. Il Rotary International, e anche il sodalizio di Porto San Giorgio – spiegano dal club – è da decenni attivo nella lotta alla poliomelite con la sua fondazione e con i club di tutto il mondo. Oramai, a parte qualche ultima sacca in Afghanistan, Pakistan e Nigeria, la poliomelite è stata debellata, grazie anche all’apporto del Rotary International nel suo complesso e di grandi finanziatori, come la Bill & Melinda Gates Foundation”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti