facebook twitter rss

Il sospettato e quelle sue strane occhiate,
i carabinieri gli trovano
in casa 1,2 chili di droga: arrestato

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla compagnia dell'Arma di Fermo: "Sequestrati una dose di cocaina, 9 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 200 circa, 7 bilancini di precisione ed 1 termosaldatore oltre che coltelli e altro materiale"

di redazione CF

Continua incessante la lotta allo spaccio da parte dei carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio guidati dal comandante Corrado Badini.
Nella giornata di ieri, infatti, i militari del comando elpidiense, dopo avere predisposto servizi in borghese ed in uniforme, ad hoc contro lo spaccio, hanno proceduto al controllo di un uomo di circa 50 anni, residente in città: “Che – spiegano dalla compagnia dell’Arma di Fermo – da troppo tempo si aggirava con fare sospetto sul lungomare, incrociando più volte lo sguardo con pregiudicati ormai noti ai carabinieri.

Il comandante Corrado Badini

All’atto del controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish, circa sei grammi e 120 euro in contati, quale sicuro provento delle dosi appena piazzate sul mercato. Presa la decisione di proseguire i controllo nella residenza dell’uomo – continuano dall’Arma – i militari hanno sequestrato una dose confezionata di cocaina, 9 panetti confezionati di hashish per un peso complessivo di un chilo e 200 circa, 7 bilancini di precisione ed 1 termosaldatore oltre che , coltelli e altro materiale utile per il confezionamento delle dosi di stupefacente”.
Il materiale verrà sottoposto ai canonici campionamenti di laboratorio per individuarne la qualità ed il principio attivo mentre tutto il rimanente materiale è stato sequestrato. “Il soggetto dichiarato in stato di arresto – concludono dall’Arma – è stato accompagnato al carcere di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti