FERMO – Sono arrivate poco fa le decisioni del Gos (Gruppo Operativo di Sicurezza) in merito alla gara di domenica 3 novembre tra Fermana e Cesena in programma alle ore 17:30 allo stadio “Bruno Recchioni”: per la gara in oggetto non è prevista nessun tipo di restrizione.
La prevendita per il settore ospiti, inizierà ufficialmente alle ore 15 di quest’oggi, giovedì 31 ottobre e chiuderà alle ore 19 di sabato 2 novembre.
Il giorno della partita, invece, sarà possibile acquistare il tagliando per qualsiasi altro settore dello stadio “Bruno Recchioni”.
Calcio giovanile nazionale. Discussione aperta e una novità decisamente interessante quella uscita dall’incontro che si è tenuto ieri, presso la sede della Lega Pro, tra Demetrio Albertini, presidente del settore tecnico della Figc, ed i responsabili dei settori giovanili dei club di Lega Pro.
All’incontro era presente anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il segretario del settore tecnico Paolo Piani e Filippo Galli come componente della sezione per lo sviluppo del calcio giovanile e scolastico.
Per quanto riguarda la Fermana erano presenti Andrea Tubaldi e Massimiliano Sebastiani.
“Dalla stagione 2020/21 non ci sarà più il campionato Berretti appunto, sostituito da Primavera 3 e Primavera 4, direttamente collegati a Primavera 1 e Primavera 2 – parte del relativo deliberato -. In pratica si viene a creare un meccanismo competitivo con promozioni e retrocessioni. Le squadre presenti in Primavera 3 e Primavera 4 potranno potranno salire nelle categorie Primavera 1 o Primavera 2 fino ad ora caratterizzate da A o B. Queste a loro volta potrebbero anche retrocedere sotto: aumenta la competitività e questo permette di crescere”.
“Le prime cinque di ogni girone Berretti di quest’anno accederanno alla Primavera 3, mentre le seconde cinque alla Primavera 4”.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati