Mister Mauro Antonioli in sala stampa nell’immediato dopo gara
di Paolo Gaudenzi
FERMO – “Si era messa bene anche se non siamo partiti positivi a livello di gioco, da questo punto di vista meglio il Cesena. Poi abbiamo avuto fortuna e bravura nel riacciuffarla, peccato per aver preso due gol in altrettante nostre disattenzioni – questo l’approccio in sala stampa di mister Mauro Antonioli al termine del pirotecnico 3-3 maturato davanti ai bianconeri romagnoli -. Poi nell’intervallo sono ricorso a dei cambi struttturali ed alla fine eccoci a fare nostro un pari del tutto legittimo, al cospetto di un avversario forte che non merita l’attuale classifica”.
“Un bravo a tutti i ragazzi, compresi i subentrati. In corso d’opera meglio con il 4-4-2 in fase di possesso palla, con più certezze anche sulle scalate durante la parte passiva. Rosa ampia? Ci sarà spazio per tutti durante la stagione, a partire dalla gara infrasettimanale di Coppa in casa della Ternana, dove troveranno spazio coloro i quali hanno giocato meno fino a questo momento”.
“Parlare della partita non è facile vista la fitta pioggia che l’ha caratterizzata – l’approccio di bomber Hernan Molinari, di nuovo in gol da subentrato con la punizione valsa, a conti fatti, il punto di giornata -. E’ stata comunque una gara dove entrambi i contendenti hanno cercato la vittoria sino alla fine. Era importante per noi non perdere e per questo sono contento, oltre che per il gol naturalmente“.
“Due volte a segno da subentrato? Da titolare non sono mai partito ma non c’è nessuna polemica se non gioco dall’inizio, assolutamente. Siamo un gruppo valido, ogni elemento nella partitella del giovedì da l’anima per guadagnarsi il posto alla domenica. Abbiamo tante punte di livello e di prospettiva, esterni compresi. L’importante è farsi trovare pronti ed essere utili alla squadra”.
Articolo correlato:
Pioggia di gol al Recchioni, Fermana-Cesena 3-3 e niente sorpasso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati