PAURA IN STAZIONE
Resta impigliato al treno
con un braccio, arriva la Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Una persona, poco dopo le 7 è rimasta impigliata a un convoglio in partenza direzione nord. Entrati in funzione i sistemi di sicurezza del treno. Quando i sanitari della Croce azzurra sono arrivati sul posto, pochi istanti dopo, l'individuo non c'era già più

(foto di repertorio)

di redazione CF

Attimi di panico questa mattina, poco dopo le 7, alla stazione ferroviaria di Porto San Giorgio. Una persona, infatti, per cause ancora da accertare, è rimasta impigliata con un braccio sulla porta di un treno in partenza dallo scalo sangiorgese. Il treno era diretto verso nord e quella persona, per una dinamica poco chiara, è rimasta impigliata con un braccio su una porta del convoglio in movimento.

Dinamica poco chiara, si diceva. E difficilmente da definire dal momento che non appena liberarsi, grazie ai sistemi di sicurezza del treno entrati in azione, la persona si è allontanata. Una scena a cui hanno assistito diverse persone presenti in stazione, in attesa dei loro treni. E qualcuno, tra il panico e l’apprensione, ha lanciato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno. Così sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio, arrivata in un batter d’occhio. Ma quando i militi sono entrati in stazione, quell’individuo non c’era più.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti