Paura nel primissimo pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare dove un ragazzino è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha spinto i sanitari ad allertare, per lui, l’elisoccorso. Erano circa le 14 quando la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno hanno raccolto l’sos da via Fontanelle.
E così sul posto, passata la chiamata ai sanitari elpidiensi, sono arrivati, a sirene spiegate, i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’automedica. In contatto con i sanitari sul posto, la centrale del 118 ha così richiesto per il ragazzino l’intervento di Icaro. L’elisoccorso è decollato da Ancona per atterrare da lì a qualche minuto, al Montevidoni dove, nel frattempo, era giunta la Croce azzurra dopo aver stabilizzato e prestato le prime cure al ragazzino che, stando alle prime informazioni avrebbe riportato un trauma facciale. Le sue condizioni, comunque, non sembrano gravi o particolarmente preoccupanti.
A quel punto, a seguito del rendez vous con l’elisoccorso, i sanitari hanno affidato al personale medico volante il giovane che è stato così trasferito al Torrette di Ancona. La ricostruzione della dinamica del sinistro è invece affidata alla polizia locale che, oltre che sul luogo dell’incidente, si è recata anche al Montevidoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati