RAPAGNANO – Non poteva mancare al Palio dei Comuni di quest’anno Rapagnano, piccolo grande capoluogo sempre presente e attivo in questa kermesse.
Amministrazione comunale e Comitato Palio, negli anni sempre più partecipato dalle associazioni del territorio (Circolo Magnum, Associazionene Incontrade, Pro Loco) , inizieranno i festeggiamenti – che al Palio si fanno prima- a partire da questa sera con la Cena della Vigilia – e cerimonia di consegna della Giubba -, che si svolgerà dalle 20,30 presso il Circolo Magnum della frazione Piane.
Buone pietanze, musica, spettacoli e lotterie a premi, allieteranno la serata che come ogni anno raccoglie contestualmente fondi per una buona causa, questa volta a favore della Protezione Civile. Guest Star della serata l’artista Lallo con le sue famose performance vocali ed imitazioni in omaggio al grande Lucio Dalla.
L’appuntamento con la gara sarà invece per domenica a Montegiorgio, a partire dalle 13,00 circa, dove sugli spalti del parterre dell’ippodromo San Paolo la cittadinanza sarà spiegata a sostenere la giubba bianco-celeste di Rapagnano, vestita dal driver del cavallo abbinato Vanesia Ek nella disputa del 31° Palio dei Comuni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati