fbpx
facebook twitter rss

Simone Alberico
è di nuovo
campione italiano

DISTENSIONE SU PANCA PIANA - Il carabiniere in forza al Comando di Montegiorgio replica le sue recenti performance tricolori portando a casa il titolo 2019 con un'entrata da 195 kg valsa il nuovo record nazionale della disciplina
Print Friendly, PDF & Email

Il podio finale con le premiazioni

FERMO – Sabato 9 novembre a San Zenone al Lambro (MI) si sono svolti i campionati italiani di distensione su panca piana 2019.

Simone Alberico, carabiniere in forza al Comando di Montegiorgio con la qualifica di appuntato, per il secondo anno di fila si è guadagnato il titolo di campione italiano dopo un’accesissima battaglia con Roberto Mangiapia, atleta napoletano di rilievo nel powerlifting italian, vinta grazie ad un‘attenta strategia di chiamate elaborata prima della gara.

Nella competizione Alberico si è imposto con un’entrata a 185 Kg per poi proseguire in seconda prova con i 195 Kg (nuovo record nazionale) migliorando di ben 4 kg rispetto all’anno precedente.

p. g.

 

Fotogallery

Dall’alto in basso, l’atleta durante la prova, insieme al manager Marco Piattoni ed il tabellone luminoso che, durante le sfide, ha decretato il traguardo raggiunto dal militare fermano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X