facebook twitter rss

Vola fuori strada
e l’auto si ribalta,
soccorsa una donna

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente questa sera in via Fratte. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, vigili del fuoco, carabinieri e un mezzo del soccorso stradale

di Andrea Vergari

Perde il controllo dell’auto che vola fuori strada, atterra in un campo e si ribalta sulla fiancata sinistra. Attimi di paura questa sera, intorno alle 21, per una donna rimasta coinvolta in un rocambolesco incidente stradale. L’automobilista stava percorrendo, al volante della sua utilitaria, via Fratte, a Sant’Elpidio a Mare, quando, per motivi in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura che è finita in un campo sottostante la sede stradale.

Il veicolo ha finito la sua corsa, dopo essersi ribaltato, sulla fiancata sinistra, quella lato conducente. E a lanciare l’sos è stato il satellitare dell’auto. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, i vigili del fuoco con due mezzi, i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare e un mezzo del soccorso stradale EuroSos. La donna è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Fermo. Considerando la dinamica del sinistro e le condizioni in cui è ridotta l’auto, è andata davvero bene. Per lei, sembrerebbe, infatti, nulla di preoccupante. Messa al sicuro l’automobilista, è entrato in azione il mezzo del soccorso stradale che ha rimosso dal campo l’utilitaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti