La felicità di Guga dopo la realizzazione
PORTO SAN GIORGIO – Bella vittoria del Futsal Coba’ che stringe i denti e con le prerogative che l’hanno portata al secondo posto in classifica supera un’ottima Roma.
Gli uomini di Campifioriti sono privi di Borsato e Zanella e numericamente “contati”, ma umiltà, qualità e determinazione anche stavolta non hanno fatto difetto.
Gli Sharks partono bene e giocano un primo tempo intelligente: con pazienza certosina limitano quasi allo zero le azioni pericolose avversarie e segnano due bellissime reti con Guga (percussione e diagonale vincente) e con Sgolastra, ben imbeccato da Hozjan.
Il 2 a 0 all’intervallo, con le premesse di cui sopra, vale oro. La Roma inizia il secondo tempo giocando bene, creando numerosi presupposti per segnare e solo il solito grande Juninho evita l’immediata marcatura, che però arriva a metà ripresa grazie a una bella conclusione di Da Silva, leggermente deviata da Basso.
Come al solito, i sangiorgesi hanno però la forza di resistere alle avversità e alla logica stanchezza quindi, pur senza incantare, quando a Guga si presenta l’occasione, ecco nel sacco capitolino la rete del 3-1 che ristabilisce le distanze.
Confermato quindi il secondo posto dietro al Real San Giuseppe per la grande soddisfazione. Ora, trasferta a Viterbo con l’Active Network di David Ceppi che sta facendo davvero bene e segue il Cobà a 5 punti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati