facebook twitter rss

Futsal Cobà,
Roma domata: consolidato
il secondo posto

SERIE A2 - Gli uomini di mister Leonardo Campifioriti si impongono per 3-1 alla formazione capitolina, creando i giusti presupposti per la prossima trasferta di Viterbo, in casa della Active Network
Print Friendly, PDF & Email

La felicità di Guga dopo la realizzazione

PORTO SAN GIORGIO – Bella vittoria del Futsal Coba’ che stringe i denti e con le prerogative che l’hanno portata al secondo posto in classifica supera un’ottima Roma.

Gli uomini di Campifioriti sono privi di Borsato e Zanella e numericamente “contati”, ma umiltà, qualità e determinazione anche stavolta non hanno fatto difetto.

Gli Sharks partono bene e giocano un primo tempo intelligente: con pazienza certosina limitano quasi allo zero le azioni pericolose avversarie e segnano due bellissime reti con Guga (percussione e diagonale vincente) e con Sgolastra, ben imbeccato da Hozjan.

Il 2 a 0 all’intervallo, con le premesse di cui sopra, vale oro. La Roma inizia il secondo tempo giocando bene, creando numerosi presupposti per segnare e solo il solito grande Juninho evita l’immediata marcatura, che però arriva a metà ripresa grazie a una bella conclusione di Da Silva, leggermente deviata da Basso.

Come al solito, i sangiorgesi hanno però la forza di resistere alle avversità e alla logica stanchezza quindi, pur senza incantare,  quando a Guga si presenta l’occasione, ecco nel sacco capitolino la rete del 3-1 che ristabilisce le distanze.

Confermato quindi il secondo posto dietro al Real San Giuseppe per la grande soddisfazione. Ora, trasferta a Viterbo con l’Active Network di David Ceppi che sta facendo davvero bene e segue il Cobà a 5 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti