fbpx
facebook twitter rss

Malore fatale mentre è in auto,
dramma a Campiglione

FERMO - I sanitari della Croce verde di Fermo e dell'automedica Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare hanno provato in ogni modo a riportare in vita l'anziano ma per lui purtroppo non c'era più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. E a nulla sono valsi i tentativi di riportarlo in vita effettuati dai sanitari. Nella tarda mattinata di oggi un uomo di circa 80 anni, residente a Sant’Elpidio a Mare, è spirato mentre si trovava all’interno della sua auto a Campiglione di Fermo.

Alcuni residenti in zona avrebbero udito il suo di un clacson. E forse era proprio quell’uomo che suonava, nel tentativo disperato di chiedere aiuto. L’sos è partito. E sul posto, allertati dalla centrale del 118, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e il personale dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. I sanitari le hanno tentate tutte per cercare di rianimare l’uomo ma, purtroppo, per lui non c’era ormai più nulla da fare. Con i militi, sul luogo del dramma, anche i carabinieri della compagnia di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X