facebook twitter rss

Ricco venerdì di trotto
all’ippodromo San Paolo

IPPICA - Domani presso la struttura di Montegiorgio un denso calendario di appuntamenti per l'ultima giornata di sfide novembrina, antipasto del succulento dicembre alla porte, caratterizzato da una folta programmazione
Print Friendly, PDF & Email

 


MONTEGIORGIO – Con il Black Friday, domani, venerdì 29 novembre a partire dalle ore 15:00, al San Paolo si disputa la 40° giornata di corse al trotto del 2019 e poi sarà la volta dei ricchi e ghiotti appuntamenti di dicembre: otto giornate di corse pomeridiane al trotto che ci accompagneranno fino a Natale e Capodanno.

Ecco il calendario di dicembre: venerdì 6 e domenica 8, venerdì 13 e domenica 15, venerdì 20 e domenica 22, venerdì 27 e domenica 29. Domani, oramai per tutti il Black Friday, l’ippodromo di Montegiorgio propone otto corse.

Potrebbe essere una valida alternativa per sfuggire allo shopping compulsivo. L’appuntamento più ghiotto per proprietari, allenatori e driver è sicuramente il Premio Ippica Azzolina, per puledri indigeni di due anni sulla distanza dei 1660 metri, Premio Montegiorgese, per cavalli indigeni ed europei di tre anni sui 1600 metri e Premio Cantinell, per cavalli indigeni ed europei di tre anni sulla distanza dei 1660 metri.

Occhi puntati anche sul Premio di qualificazione per il Palio Proprietari, per cavalli di ogni paese di cinque anni ed oltre sulla distanza dei 2100 metri.

Otto corse tutte da vedere, magari dalla panoramica vetrata del ristorante o nel parterre, per godersi la magia dei colori e dei profumi autunnali all’aria aperta e quindi poter sostenere i propri beniamini a quattro zampe, che con eleganza trotteranno sulla pista del San Paolo.

 

Fotogallery

Lorenzo Baldi su Axel Rek dopo il recente successo in una corsa griffata Fm Italia

Carlo Palo, alla guida di Universo Buio, in trionfo nella corsa intitolata a Dario Qurneti

La premiazione di Andrea Venezia, vittorioso alla prima corsa del premio Alcatraz Stecca alla guida di Ritz


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti