fbpx
facebook twitter rss

Digital Way della Cna,
atto finale, parola
d’ordine ‘#esperienza’

PORTO SANT'ELPIDIO - La tappa conclusiva è in programma per lunedì 2 dicembre, alle ore 9.30, nella sala convegni di Villa Baruchello a Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email


Atto finale per la quinta edizione di ‘Digital Way, la strada giusta per la tua impresa’, il progetto dedicato alla digitalizzazione delle imprese targato Cna Fermo, organizzato con il sostegno della Camera di Commercio delle Marche e del confidi Uni.Co, con il patrocinio di Marca Fermana e delle amministrazioni comunali coinvolte. La tappa conclusiva è in programma per lunedì 2 dicembre, alle ore 9.30, nella sala convegni di Villa Baruchello a Porto Sant’Elpidio.

“#esperienze è la parola chiave dell’ultimo seminario gratuito, che – spiegano da Cna – interessa operatori economici coinvolti a vario titolo nell’accoglienza turistica: dai balneari alle strutture ricettive, passando per l’agroalimentare, fino all’artigianato artistico e alla moda.

Infatti per la chiusura dell’edizione 2019 Cna offre alle imprese l’occasione di candidarsi ad ospitare ‘esperienze’ da proporre ai turisti, attraverso il progetto di turismo responsabile di Cna Marche “Homo Faber”, che sarà presentato da Marco Cocciarini, ceo di Globe Inside. Giulia Smerilli dell’Agenzia Grafica Blidi illustrerà alle imprese gli strumenti di promozione e comunicazione del brand artigiano. La best practice sarà testimoniata dall’associazione Marca Fermana, con le attività svolte da MarcainBus e l’app SmartMarca”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X