OFFIDA (AP) – Una partita non bella quella giocata al palasport di Offida, tra la Ciù Ciù e la Idropompe Fermana, infatti è stata una gara con molti errori da entrambe le parti.
IL TABELLINO
CIU‘ CIU‘ OFFIDA 3: Assenti, Carosi, Comini (L), Cossignani, Fioravanti, Giudici, Listrani, Massari, Peroni, Pierantozzi, Sciarroni, Stracci, Ubaldi, Zuppini (K). All. Pasqualini
IDROPOMPE FERMANA VOLLEY 2: Camacci, Malloni, Ciurluini , Scotucci (L), Marcantoni, Valentini, De Carolis, Belà, Carnevali (K), Zillo, Annunzi. All. Annunzi/Pistolesi
ARBITRO: Lorenzo Marini
PARZIALI: 23-25, 25-19, 25-19, 22-25, 15-12
IL TABELLINO
Le ragazze fermane riescono a vincere il primo set, che è stato molto equilibrato, sbagliando meno delle avversarie, nei successivi due set staccano la spina e la Ciù Ciù vince entrambi 25-19, con la Idropompe irriconoscibile, probabilmente ancora provata sia fisicamente, ma soprattutto mentalmente dalla scorsa partita con Montegranaro, con molti errori in battuta ed in ricezione.
Il quarto set, anch’esso molto equilibrato, con la squadra guidata dai coach Annunzi/Pistolesi che ritrova un po’ di smalto riesce a vincerlo, riportando così in equilibrio le sorti dell’incontro. Il tie break è andato avanti punto a punto, fino allo strappo finale delle atlete locali, che si aggiudicano la partita.
Per la Idropompe sicuramente un punto guadagnato, visto come si erano messe le cose, che fa muovere la classifica e da morale per le prossime sfide.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati