facebook twitter rss

Tagliano la cassaforte
e scappano con il denaro,
caccia alla banda di criminali

SANT'ELPIDIO A MARE - I banditi hanno colpito nel corso della nottata al supermercato Sì con Te. Sul posto, questa mattina, i carabinieri del Nucleo operativo, del Radiomobile e della locale stazione. Indagini in corso

di Giorgio Fedeli

Decisamente dei professionisti del furto quelli che nel corso della nottata appena trascorsa hanno colpito al Sì con Te di Sant’Elpidio a Mare, in via Celeste. Professionisti, si diceva, se non altro perché hanno agito per step, fino alla fuga con un bottino da diverse migliaia di euro.

I malviventi sono entrati in azione nel corso della nottata appena trascorsa e, dopo aver messo fuori gioco il sistema di allarme trafugando anche le telecamere di sorveglianza, hanno fatto irruzione nel supermercato. Una volta dentro hanno letteralmente tagliato la cassaforte asportando il denaro contenuto al suo interno. Si stima che il bottino possa ammontare a diverse migliaia di euro. Una volta messo mano sul denaro sono svaniti nel nulla, con il favore della notte. A fare l’amara scoperta, questa mattina, il personale del supermercato che ha subito lanciato l’allarme ai carabinieri. E così sul posto sono arrivati i militari dell’Arma del Nucleo operativo, del Radiomobile e della locale stazione. Le divise, se da una parte si sono messe al lavoro per raccogliere ogni elemento utile alle indagini, dall’altra hanno dato il via a una caccia alla banda per cercare di dare un nome e un volto a quei banditi svaniti nel nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti