di Tiziano Vesprini
FERMO – Comitato Provinciale Csi di Fermo presieduto da Gaetano Sirocchi che, quest’anno durante le feste natalizie ed a ridosso della fine d’anno, ha pensato di proporre una nuova iniziativa per farsi gli auguri reciprocamente tra tesserati e dirigenti sportivi, a differenza degli scorsi anni dove si programmava la finale della Coppa Fermo che si concludeva con un semplice brindisi.
Il presidente provinciale ed i membri del Consiglio proporranno infatti un pomeriggio promozionale sportivo ed un convivio serale che prende il nome di “Festa di Natale 2019 – memoriale Adelelmo Zappelli” in onore del compianto ex presidente provinciale e fondatore del Csi Fermo. La manifestazione si svolgerà venerdì 27 prossimo a Montegranaro
Programma:
Ore 14,00 presso la palestra San Liborio ritrovo
e subito dopo inizio del Torneo di Pallavolo misto per ragazzi
Ore 17,00 presso la nuova palestra Temperini in via Bernardo Rossi:
triangolare di calco a 5 femminile tra le formazioni:
Montevidonese C5, Scuola Calcio Servigliano e Futsal Pink
successivamente Finale Super Coppa Fermo Csi
Memorial Adelelmo Zappelli
di calcio a 5 maschile tra le migliori squadre classificate lo scorso anno
che quest’anno hanno rinnovato l’affiliazione e cioè:
FC Muntijorgio (Montegiorgio) vs Molini C5 (Fermo)
Chiusura manifestazione presso un noto ristorante veregrense,
consegna riconoscimenti, saluti e ringraziamenti a partire dalle ore 21,00.
Nel frattempo in questo periodo pre-natalizio si sta completando il quadro degli incontri del girone di andata della fase provinciale del Campionato Nazionale Csi 2019/20 di calcio a 5.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati