facebook twitter rss

La Croce azzurra riunisce
volontari e amici
per gli auguri di Natale

PORTO SAN GIORGIO - Il sodalizio guidato da Gilberto Belleggia si è ritrovato a tavola, ieri sera, per scambiarsi gli auguri di Natale
Print Friendly, PDF & Email

Non solo emergenze o servizi al cittadino. La Croce azzurra consolida i suoi legami personali con militi, personale, dipendenti ma anche amici e conoscenti, insomma con la città, riunendosi a tavola. Ieri infatti il sodalizio cittadino guidato da Gilberto Belleggia si è riunito a tavola per scambiarsi gli auguri di Natale.

Una serata passata sì, inevitabilmente, tra i ricordi recenti o meno recenti, dell’impegno quotidiano nel vestire i colori dell’Azzurra, ma anche tra scambi di battute, aneddoti e ringraziamenti. E ad ospitare la conviviale è stato il ristorante pizzeria Altamarea. Presente anche il vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Francesco Tota Gramegna. “Ringraziamo il titolare, Claudio, per l’ospitalità. Abbiamo trascorso una bellissima serata nel pieno spirito del sodalizio. Una parentesi spensierata prima di tornare al lavoro, anzi a compiere la quotidiana missione nell’unico interesse dei cittadini”, le parole del presidente Belleggia prima di addentare l’immancabile torta, ovviamente con i colori della Croce azzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X