Le rappresentanze delle Confraternite dell’Arcidiocesi hanno partecipato ieri alla santa messa in Cattedrale a Fermo, per gli auguri di Natale.
“Prima del rito, l’arcivescovo monsignor Rocco Pennacchio, salutato dal delegato arcivescovile Giovanni Martinelli – fanno sapere proprio dalle Confraternite – ha voluto incontrare i confratelli per ringraziarli per quanto fanno non solo per portare avanti le loro tradizioni, ma per le opere di carità, infine augurando a tutti i presenti un sereno Natale.
Le Confraternite fermane rappresentano una delle aggregazioni più importanti non solo delle Marche, e la loro attività, come sempre auspicato dall’arcivescovo, si sta sempre maggiormente indirizzando verso le nuove emergenze delle comunità”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati