facebook twitter rss

Antenna e ramo pericolanti,
arrivano i vigili del fuoco

PORTO SAN GIORGIO - Il primo intervento in via Giovanni XXIII, il secondo in via Piave. Nel quartiere sud della città intervenuta anche una pattuglia della polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Due interventi in rapida successione, quelli compiuti questa mattina dai vigili del fuoco di Fermo a Porto San Giorgio, tra le 10 e le 11. Il primo in via Giovanni XXIII per un’antenna pericolante.

Un residente infatti ha richiesto il loro intervento dopo aver notato quell’antenna, sul tetto di una palazzina, oscillare pericolosamente a causa del vento. E così i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi, tra cui un’autoscala, e, dopo aver raggiunto l’antenna, ne hanno asportato la parte pericolante mettendola di fatto in sicurezza.

Il tutto mentre la polizia locale ha temporaneamente chiuso al traffico la strada per facilitare le operazioni di messa in sicurezza. Da lì a breve, secondo intervento, questa volta in via Piave. Questa volta oggetto della segnalazione un ramo che, anche in questo caso, è stato tagliato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X