facebook twitter rss

Gli specialisti del Consultorio
familiare Av4 tra auguri
e il bilancio delle attività 2019

PORTO SAN GIORGIO - Andrea Recchioni: "E' stata l'occasione i brillanti risultati operativi raggiunti dal servizio nel 2019"
Print Friendly, PDF & Email

Al termine di un intenso percorso formativo annuale, che li ha visti impegnati soprattutto in tema di adozione, gli specialisti del consultorio familiare dell’Area Vasta 4 di Fermo si sono ritrovati insieme per il tradizionale scambio d’auguri in uno squisito convivio, che si è tenuto allo chalet Il Grillo di Lido di Fermo.

“E’ stata l’occasione – spiega il dottor Andrea Recchioni – i brillanti risultati operativi raggiunti dal servizio nel 2019, che hanno fatto registrare un’ulteriore significativa implementazione della complessa casistica trattata dai professionisti in équipes interdisciplinari multiruolo, spesso in stretta collaborazione con colleghi di Comuni, Ambiti sociali ed altri servizi d’area sanitaria. Lavoro costante ma dinamico a tutto campo con famiglie e minori, specie in ambito giudiziario, che si prevede per il nuovo anno ancor più in aumento. Nell’occasione, sullo sfondo di un artistico presepe, è stata consegnata l’agenda bordeaux 2020 con logo ai componenti anche emeriti dell’unità operativa e agli ospiti”.

Hanno partecipato all’evento Nicola Mucciante, medico responsabile dell’Uos Consultorio, gli assistenti sociali Serena Camela (cerimoniere), Alberto Cutini, Andrea Recchioni e Chiara Vesprini, gli psicologi Sandro Castelli, Rossana Clementi, Caterina Cognigni, Barbara Esperide, Roberto Ferretti, Daniela Iacopini, Luigi Rocchi e Giovanna Rongoni, la pedagogista Loreta Marziali, le psicologhe tirocinanti Valentina Biancucci, Sandra Bompadre e Lucia Censi. Presenti anche le ostetriche Sandra Bracciotti, Rita Castelli (fotoreporter), Daniela De Angelis, Silvana Fiacconi, Vittoria Simonella e la psicologa Umee Claudia Recchioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X