“A conclusione delle iniziative e operazioni relative alla celebrazione del 140° di fondazione, la Confraternita di Misericordia di Montegiorgio ringrazia quanti hanno collaborato e contribuito per la ottima riuscita delle manifestazioni”. I vertici della Misericordia ringraziano, con una lettera aperta, tutti coloro che hanno contribuito al successo delle celebrazioni per il 140° anniversario di fondazione della confraternita.
Da qui il ringraziamento: “Ai responsabili di enti territoriali locali e loro strutture organizzative e operative,
alla Parrocchia dei SS. Giovanni e Benedetto, alle associazioni, agli imprenditori, ai volontari, ai cittadini, ai quali va un segno di particolare riconoscimento perché soltanto con il loro sostegno morale, di presenza, organizzativo, economico è stato possibile realizzare un programma degno di una realtà associativa come la Misericordia per
ricordare il Fondatore, i primi Confratelli, quanti negli anni si sono succeduti e tutti coloro che ad oggi con il loro impegno supportano una associazione del nostro territorio e si appella a quanti potranno dare il loro apporto venendo quali volontari in Misericordia”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati