Danneggiano gli addobbi del presepe,
due ragazzi scovati e denunciati
dai carabinieri

MONTEGRANARO - Si tratta di un italiano di circa 30 anni e un marocchino di circa 20 anni. Entrambi sono stato denunciati alla procura della repubblica di Fermo per il reato di danneggiamento

Il comandante dei carabinieri di Montegranaro, Giancarlo Di Risio

Quell’atto vandalico non è restato impunito. E in pochi giorni i due responsabili sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri della stazione di Montegranaro guidata dal maresciallo Giancarlo Di Risio. La notte di Natale, infatti, due persone hanno danneggiato gli addobbi del presepe allestito dall’ente Presepe di Montegranaro con danni stimati in circa 1000 euro.

“Le indagini certosine, effettuate dai carabinieri di Montegranaro, attraverso l’esame dei sistemi di video sorveglianza della zona – fanno sapere dal comando provinciale dell’Arma – hanno permesso di identificare gli autori del reato: si tratta di un italiano di circa 30 anni e un marocchino di circa 20 anni. Entrambi sono stato denunciati alla procura della repubblica di Fermo per il reato di danneggiamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti