facebook twitter rss

Fermana di nuovo al
lavoro, con buone notizie
dall’infermeria

SERIE C - Nel mentre matura anche un importante riconoscimento al club gialloblù: dagli uffici federali matura il riconoscimento di Scuola Calcio Elite
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Alla ripresa degli allenamenti post capodanno è parso quasi al completo il gruppo a disposizione di mister Mauro Antonioli.

Lavoro differenziato per Luigi Liguori e Luca Cognigni che stanno smaltendo i rispettivi infortuni alla spalla.

Momentaneamente fermo causa influenza invece Antonio Bacio Terracino mentre Giorgio Mantini è ai box per un riacutizzarsi di un problema muscolare.

Inoltre, giunge un importantissimo traguardo per il settore giovanile della Fermana grazie al riconoscimento di Scuola Calcio Elite. Una tappa importantissima quella raggiunta che certifica lo straordinario lavoro messo in atto dai responsabili, dai tecnici, dai ragazzi e da tutti coloro orbitano intorno al club gialloblù a livello di settore giovanile. Nella provincia di Fermo solo tre società hanno questa certificazione: oltre alla Fermana anche Afc Fermo e Porto Sant’Elpidio.

La Scuola Calcio Élite è il più alto riconoscimento di eccellenza tra le società di Settore Giovanile e Scolastico della Figc: attraverso il riconoscimento della Scuola di Calcio Élite la società può così garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori, le attrezzature, le metodologie, i progetti e gli ambienti in cui i bambini e i ragazzi giocano. Garantisce standard alti ed attenti a tutti, secondo i criteri federali.

La società gialloblù è orgogliosa di questo importante riconoscimento che testimonia come la Fermana abbia un occhio di riguardo importante per le attività giovanili e i complimenti vanno a tutti coloro che si adoperano giornalmente per la crescita del settore tecnico giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X