MONTE URANO – Partita bella ed equilibrata quella che si è giocata sabato sera al palazzetto calzaturiero, partita che ha visto le atlete della Idropompe Fermana spuntarla al quinto set contro le ragazze casa.
Tutti i set sono stati molto tirati, tranne il quarto dove le fermane si sono un po deconcentrate e hanno perso il parziale a quoata 17.
IL TABELLINO
MANO BERDINI MONTE URANO 2: Concetti (K), Marini, Bottoni, Casturani, Marinucci, Brutti, Sgarzoni, Miconi, Cerasa, Mennecozzi, Pietracci, Marini (L1), Iacoponi (L2). All. Tegazi
IDROPOMPE FERMANA VOLLEY 3: Camacci, Malloni, Scotucci (L), Marcantoni, Valentini, De Carolis, Belà, Carnevali (K), Zillo, Lignani, Annunzi. All. Annunzi/Pistolesi
ARBITRO: Sofia Gianferro
PARZIALI: 26-24, 22-25, 21-25, 25-17, 15-10
LA CRONACA
Le atlete di casa, sbagliando pochissime battute e con un’ottima difesa, hanno complicato non poco la partita della compagine fermana, che a sua volta però con buone battute ed attacchi pungenti è riuscita a portare a casa due punti che permettono di equagliare proprio Monte Urano al quarto posto in classifica.
Ora la concentrazione va alla partita che si recupera giovedì 30 contro la Volley Angels, partita determinante per poter ancora sperare di raggiungere il secondo posto per poter giocare i play off promozione.
Una citazione va anche alle giocatrici terribili della Seconda divisione, che sul campo della Videx Grottazzolina si sono imposte per 3-1. Ragazzine che sono cresciute molto dall’inizio dell’anno, e che si stanno togliendo ripetute soddisfazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati