facebook twitter rss

Da Rapagnano e Monteleone di Fermo prosegue la scia di danni del vento: Vigili del Fuoco in prima linea

MALTEMPO - Tra i comuni maggiormente colpiti c'è senza dubbio Monteleone di Fermo dove sono stati riscontrati diversi danni a carico di immobili sia di proprietà privata che pubblica

Il sopralluogo dei Vigili del Fuoco sul tetto della scuola di Rapagnano

di Redazione CF

Continua l’ondata di danni provocata dal forte vento dovuto al brusco calo delle temperature e all’arrivo di aria fredda seguito  della depressione attualmente presente sui Balcani. Dopo i pesanti disagi della giornata di ieri, dove a farne le spese sono stati soprattutto i comuni dell’entroterra, anche la giornata odierna è stata all’insegna delle numerose chiamate ai vigili del fuoco di Fermo.

Diversi gli interventi registrati. Si va dai rami spezzati a coperture dei tetti danneggiate o cartelli pubblicitari divelti. Nella giornata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per un sopralluogo sul tetto della nuova scuola  media di Rapagnano. 

Tra i comuni maggiormente colpiti c’è senza dubbio Monteleone di Fermo dove sono stati riscontrati diversi danni a carico di immobili sia di proprietà privata che pubblica. Un bilancio particolarmente grave:  tetti scoperchiati, finestre divelte, decine e decine di coppi caduti, antenne parabole e altro materiale divelti a terra lungo le strade comunali. “Tutto ciò – raccontano i residenti del Comune dell’entroterra fermano  –  ha creato preoccupazioni da punto di vista della sicurezza nonché forti disagi per la circolazione”.

(Per inviare le vostre foto redazione@cronachefermane.it o tramite la pagina Facebook Cronache Fermane)

RAPAGNANO

 

MONTELEONE DI FERMO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti