facebook twitter rss

Al Trofeo ”Loris Romagnoli”
brilla la stella dello Yama Bushi

JUDO - Domenica scorsa, 2 febbraio, alla quindicesima edizione della kermesse svolta a Cesena il nono posto di società per la compagine di Montegiorgio, tornata nel territorio fermana con tante medaglie singole
Print Friendly, PDF & Email

L’istruttrice Lara Menghini ritira il trofeo per il nono posto di società

di Paolo Gaudenzi

 

CESENA – Domenica scorsa, 2 febbraio, si è svolto il consuetudinario “Trofeo Loris Romagnoli”, longeva manifestazione giunta alla quindicesima edizione.

Presente, come tipico ormai negli appuntamenti del judo che contano, lo Yama Bushi di Montegiorgio, in gara con nove del suoi elementi maturando ottime rese singole valse, a conti fatte, il nono posto di società portato a casa al cospetto di altre circa trenta associazioni partecipanti e 350 judoka. 

Primo posto per Alice Pistolesi nella categoria Esordienti B di 52 kg, e gradino più alto del podio anche per Sofia Baglioni, tra i Cadetti di 63 kg, nella finale svolta in famiglia ad aver ragione della compagnia Stefania Pede, giunta pertanto seconda nel medesimo raggruppamento agonistico. Piazza numero due anche per Roberto Gentili nella categoria Juniores di 66 kg.

Medaglie di bronzo per Luca Pede tra gli Esordienti B kg 50 e Matteo Valentini, Juniores kg 73. Da segnalare inoltre gli ottimi quinti posti di Roberto Fortuna nella categoria Juniores kg 81, di Elia Valentini tra i Cadetti kg 81 ed in quota ad Othamn Abhari, Esordienti B kg 45.

“Essendo una delle prime gare dopo le festività natalizie – ha commentato a fine gara il presidente dell‘associazione, Paolo Fiacconi -, il risultato dei nostri atleti in terra romagnola è molto più che soddisfacente. Domenica prossima saremo invece di scena a Bussero, in provincia di Milano, con tre delle nostre ragazze per partecipare al settimo Trofeo Internazionale di Judo Tadashi Koike”.

 

Fotogallery

Le premiazioni dei tesserati Yama Bushi maturate al trofeo svolto in terra romagnola domenica scorsa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X