(foto di repertorio)
di redazione CF
Torna, se mai fosse ‘svanito’, l’incubo dei furti in appartamento. E questa volta nel mirino dei malviventi ci finisce il quartiere di Salvano. Ieri sera, intorno alle 20, infatti, il rione fermano è stato preso d’assalto da alcuni malviventi che hanno provato a ripulire delle abitazioni. Ma, per loro sfortuna, sono stati costretti alla fuga forse dalla presenza degli inquilini nelle case finite nella loro lista, o magari dall’arrivo della polizia della questura di Fermo.
Intorno alle 20, infatti, nel quartiere si è sparsa la voce di una banda, due o tre soggetti, all’opera tra le case di Salvano. I banditi hanno provato a entrare in diverse abitazioni. E in alcune di queste erano addirittura presenti gli inquilini, i proprietari. Forse questo fattore, o magari l’immediato intervento della polizia, allertata da dei residenti, ha spinto i topi d’appartamento a mollare la presa e a scappare. “Abbiamo notato un’auto, un’utilitaria nera, fuggire a tutta velocità – raccontano alcuni dei residenti – che sia proprio quella la vettura con cui i banditi sono scappati?”.
Arrivata sul posto a sirene spiegate, la polizia, dopo i primi rilievi e dopo aver raccolto rapide informazioni sui tentati furti, si è messa alla ricerca dei malviventi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati