facebook twitter rss

Pubblicato il bando per la
gestione del Cinema degli Artisti

FERMO - Previsto l'affidamento in locazione dell’immobile comunale sito in via Mameli, 2 da adibire ad attività cinematografica e culturale. Rapporto della durata di sei anni, scadenza di presentazione delle domande fissata nel prossimo 16 marzo
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio on line e sul sito internet comunale www.comune.fermo.it, nella sezione “bandi e gare”, il bando, con i relativi allegati, per l’affidamento in locazione dell’immobile comunale denominato “Cinema degli artisti”, sito a Fermo in Via Mameli n. 2, da adibire ad attività cinematografica e culturale.

L’immobile sarà destinato all’attività cinematografica e culturale, con ciò intendendo che il bene deve essere integrato all’interno dell’offerta culturale cittadina e deve essere posto in dialogo con il sistema museale e scolastico cittadino, attuando con queste realtà una programmazione condivisa che possa consentire un arricchimento e uno scambio fra pubblici diversi e potenziando, quindi, l’obiettivo di uno sviluppo socio-economico cittadino su base culturale già posto in essere con la concessione del sistema museale integrato del fermano.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La durata della locazione è fissata in sei anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Al fine di porre tutti i soggetti interessati nella condizione di poter formulare un’offerta congrua e adeguata, è fatto obbligo di effettuare un sopralluogo dell’immobile.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo via Mazzini n. 4 entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 16/03/2020, a mezzo di plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura, pena l’esclusione.

Il Responsabile del procedimento nonché Direttore dell’esecuzione del contratto è individuato nel Dirigente Settore Patrimonio, Sport, Politiche Giovanili, Turismo e Cultura, dott. Saturnino Di Ruscio. I suoi contatti sono: telefonico: 0734/284204, mail: saturnino.diruscio@comune.fermo.it, PEC: protocollo@pec.comune.fermo.it

Per eventuali chiarimenti sulla procedura gli interessati potranno rivolgersi anche al Responsabile del Servizio Musei del Comune di Fermo, dott.ssa Francesca Giagni o via mail, all’indirizzo francesca.giagni@comune.fermo.it o telefonicamente, dal lunedì al giovedì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, al numero di telefono 0734/284452.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti