facebook twitter rss

Stop ad ogni attività
in casa Fermana

SERIE C - Prima squadra ai box sino a lunedì prossimo, 16 marzo. Ad ogni atleta è stato consegnato un programma specifico di allenamento da svolgere in autonomia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “La Fermana comunica ufficialmente la sospensione di ogni tipo di attività nella giornata di domani, lunedì, per la situazione riguardante il coronavirus, anche per ciò che concerne la Prima squadra, in attesa delle decisioni del Governo e del Consiglio Federale Figc di martedi”.

Questo quanto comunicato domenica scorsa dal sodalizio canarino, che poco fa, viste le nuove disposizioni governative ha aggiunto nel merito:

“Alla luce di quanto comunicato questa mattina a firma del presidente Francesco Ghirelli e in conformità con quanto indicato dalle autorità competenti in materia di prevenzione del diffondersi del covid-19, ha stabilito di adottare determinate misure per la tutela dei propri tesserati e dei propri collaboratori. Per quanto riguarda l’attività della Prima squadra, dopo la sospensione della giornata di lunedì, la società ha inteso sospenderla fino al 16 marzo: verrà poi deciso, in base all’evoluzione della situazione, se estendere o meno questa sospensione”.

“Una scelta in linea con il Decreto del Presidente del Consiglio emesso il 9 marzo. Ad ogni atleta è stato consegnato un programma specifico di allenamento da svolgere in autonomia, da parte dello staff tecnico – prosegue il dispaccio ufficiale gialloblù -. A conferma di come la priorità per la Fermana sia la tutela della salute, è stato rivolto l’invito a tutti i propri tesserati di osservare tutte le precauzioni da tenere, partendo dalla necessità di evitare qualsiasi spostamento e di restare nella propria provincia attenendosi scrupolosamente alle disposizioni indicate. A cominciare da quella di restare presso il proprio domicilio (#iorestoacasa) in città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X