Mario Cupillari ha lasciato ieri i suoi cari. Conosciutissimo nel Fermano per aver servito l’Arma dei Carabinieri, è arrivato dalla Sardegna a Montegiorgio nel 1971 dove ha comandato la stazione dei carabinieri, la Radiomobile e in seguito la squadra di polizia giudiziaria.
Arrivato con il grado di Brigadiere, Mario Cupillari si è congedato da Maresciallo Maggiore Aiutante ricevendo anche una medaglia al valore per il lungo comando.
Molto stimato in paese, è ricordato come un punto di riferimento per i giovani al tempo della sua carriera prendendosi a cuore tante difficili situazioni. Descritto addirittura come un “padre per chi imboccava brutte strade”.
Mario Cupillari, si è spento ieri all’età di 88 anni.
Danno il triste annuncio la moglie Gina, i figli Andreina e Massimo, i nipoti Andrea, David e Marco, la nuora Roberta, il genero Francesco ed i parenti tutti.
A seguito delle recenti disposizioni di sicurezza per il contenimento della diffusione del Coronavirus, i funerali saranno in forma privata alla presenza dei soli familiari. La tumulazione domani alle 10,30 al cimitero di Montegiorgio.
Le più sentite condoglianze dalla redazione di Cronache Fermane e Radio Fm1.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati