facebook twitter rss

Addio al maresciallo Mario Cupillari

MONTEGIORGIO - Si è spento all'età di 88 anni dopo una lunga vita a servizio dell'Arma dei Carabinieri. Danno il triste annuncio la moglie Gina, i figli Andreina e Massimo, i nipoti Andrea, David e Marco, il genero Francesco e la nuora Roberta.
Print Friendly, PDF & Email

Mario Cupillari ha lasciato ieri i suoi cari. Conosciutissimo nel Fermano per aver servito l’Arma dei Carabinieri, è arrivato dalla Sardegna a Montegiorgio nel 1971 dove ha comandato la stazione dei carabinieri, la Radiomobile e in seguito la squadra di polizia giudiziaria.

Arrivato con il grado di Brigadiere, Mario Cupillari si è congedato da Maresciallo Maggiore Aiutante ricevendo anche una medaglia al valore per il lungo comando.

Molto stimato in paese, è ricordato come un punto di riferimento per i giovani al tempo della sua carriera prendendosi a cuore tante difficili situazioni. Descritto addirittura come un “padre per chi imboccava brutte strade”.

Mario Cupillari, si è spento ieri all’età di 88 anni.

Danno il triste annuncio la moglie Gina, i figli Andreina e Massimo, i nipoti Andrea, David e Marco, la nuora Roberta, il genero Francesco ed i parenti tutti.

A seguito delle recenti disposizioni di sicurezza per il contenimento della diffusione del Coronavirus, i funerali saranno in forma privata alla presenza dei soli familiari. La tumulazione domani alle 10,30 al cimitero di Montegiorgio.

Le più sentite condoglianze dalla redazione di Cronache Fermane e Radio Fm1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X