facebook twitter rss

Coronavirus: sanificati il
Recchioni, la sede della Fermana e
il Centro ex Cops

CALCIO - La società ha invitato i propri tesserati ad osservare le dovute precauzioni. Chiusi gli uffici, prenotazioni on-line al Fermana Store. Disinfettati tutti i locali dello stadio, della sede sociale e del centro sportivo di via degli Appennini

Gli uffici che ospitano la sede della Fermana FC all’interno dello stadio comunale Bruno Recchioni

 

FERMO – A conferma di come la priorità per la Fermana F.C. sia la tutela della salute, la società ha  rivolto l’invito a tutti i propri tesserati di osservare tutte le precauzioni da tenere, partendo dalla necessità di evitare qualsiasi spostamento e di restare nella propria città attenendosi scrupolosamente alle disposizioni indicate.

Per questo è stata stabilita, al momento fino a data da destinarsi, la chiusura degli uffici della sede sociale di viale Trento, assicurando comunque la reperibilità telefonica o attraverso mail.

Nel frattempo, per eliminare qualsiasi rischio relativo all’emergenza del coronavirus Covid19, la giornata di ieri ha visto la sanificazione totale degli spogliatoti e di tutti gli ambienti dello stadio Bruno Recchioni, oltre appunto a quella relativa agli stessi uffici della sede sociale della Fermana FC, situati in un edificio all’interno dello stadio, nonché gli spogliatoi del centro sportivo di via degli Appennini (ex Cops) dove si allenano normalmente le squadre giovanili della Fermana FC.

 

FERMANA STORE: RIDOTTA L’APERTURA,
MA ATTIVA LA PRENOTAZIONE ON LINE

Vetrina del Fermana Official Store

Il momento è assolutamente delicato, ma il Fermana Official Store cerca di non lasciare soli gli appassionati.

Fino al prossimo 3 aprile lo Store sarà aperto solamente il venerdì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00.
Dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, invece sarà operativa la  “InfoLine” su WhatsApp (TEL. 3773722610), per qualsiasi info o prenotazione di prodotti griffati Fermana (da ritirare poi allo Store il venerdì).

I vincitori dei Fermana History Quiz potranno ritirare il loro premio ogni venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’Official Store di piazza Fratelli Sagrini (zona Santa Caterina).

 

La Fermana al centro sportivo di via degli Appennini (ex Cops)

 

ARTICOLI CORRELATI

Emergenza coronavirus, quale destino per il calcio di stagione?

Un calcio al coronavirus, partita la raccolta fondi

Stop ad ogni attività in casa Fermana

Conti: ”Dal Consiglio Federale risposte oltre l’emergenza coronavirus”

Anche la Lega Pro si ferma fino al prossimo 3 aprile



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti