fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Stabilimenti produttivi Tod’s chiusi fino alla prossima settimana: la decisione di Della Valle

CASETTE D'ETE - Chiusura da domani fino a lunedì incluso. La decisione di Diego Della Valle  è stata apprezzata da dipendenti e famiglie e potrebbe presto rappresentare un modello anche per le altre aziende del territorio e italiane
Print Friendly, PDF & Email

Diego Della Valle

Stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s chiusi da domani fino a lunedì incluso, per agevolare i lavoratori e le loro famiglie in questa difficile fase di emergenza in attesa di eventuali nuovi decisioni a livello centrale. Diego Della Valle, a seguito degli ultimi preoccupanti sviluppi in merito alla diffusione del Covid-19, ha dunque deciso di chiudere temporaneamente tutti gli stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s, tra i simboli mondiali del lusso e del Made in Italy. Una decisione presa da mister Tod’s del tutto serenamente e di concerto con l’azienda tutta solo per attenzione al fenomeno Coronavirus. Non vi è alcun motivo sanitario, infatti, alla base della decisione. Dunque solo una scelta umana, di responsabilità e non motivata da elementi concreti o ipotetici a monte. 

Salvo aggiornamenti, da martedì prossimo la produzione dovrebbe riattivarsi. Una scelta, quella di mister Tod’s, che va incontro alle difficoltà dei dipendenti e delle loro famiglie, vista  la chiusura delle scuole, ma che rappresenta anche una pausa per valutare eventuali nuovi provvedimenti in arrivo dal Governo. La decisione di Diego Della Valle  è stata apprezzata da dipendenti e famiglie e  potrebbe presto rappresentare un modello anche per le altre aziende del territorio e italiane.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti


X