facebook twitter rss

Emergenza covid-19,
ribadite le disposizioni della Bcc di
Ripatransone e del Fermano

CORONAVIRUS – L'istituto di credito, a testimonianza dell’attenzione verso la propria clientela, sostiene la campagna #iorestoacasa. Filiali aperte ed attrezzate per i dipendenti, attivi tutti i servizi web, reperibilità telefonica agli sportelli
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore, Vito Verdecchia

In risposta a quanto richiesto dalle indicazioni ministeriali per l’emergenza coronavirus, la banca ricorda che sono a disposizione tutti i servizi a distanza, per evitare gli spostamenti da parte dell’utenza, quali app, sito e reperibilità telefonica degli operatori in filiale, che con responsabilità e professionalità continuano a garantire sportelli aperti per fornire un servizio al territorio e alla comunità .

E’ possibile interfacciarsi con la banca telefonicamente, virtualmente e fisicamente, in quest’ultimo caso la direzione ricorda che le filiali sono munite per i clienti di dispenser gel disinfettanti, ai collaboratori la Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del Fermano rinnova l’impegno costante nel reperimento di kit sanitari per tutelare il proprio personale.

“Come è comprensibile – ha ricordato il direttore della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia – non possiamo disporre di kit ulteriori rispetto a quelli numericamente necessari per i nostri operatori perché occorre rispettare parametri legati al buon senso che ci impone di non sottrarne agli operatori sanitari impegnati a vario titolo in questa emergenza. Ci tengo a dire grazie a tutte le donne e gli uomini del nostro istituto di credito per il loro operato e per la loro dedizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X