facebook twitter rss

Covid19, il dono da Firenze
a Monsampietro Morico:
mascherine per i cittadini

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Gualtieri: "La Y.L Clothing Industry ci ha donato mascherine che sono state distribuite alle famiglie dagli amministratori e dal coordinatore della Protezione civile"
Print Friendly, PDF & Email

“Anche nell’emergenza Covid, non è mancata la generosità dell’azienda tessile Y.L Clothing Industry con sede a Firenze, che ha convertito con il via libera della Prefettura, la sartoria in produzione di dispositivi di protezione individuale per aiutare il personale medico durante l’emergenza sanitaria. La Y.L Clothing Industry  ha donato al Comune di Monsampietro Morico mascherine che sono state distribuite alle famiglie dagli amministratori e dal coordinatore della Protezione civile”. E’ quanto fa sapere il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri.

“‘Noi siamo migliori quando serviamo gli altri, essere civili è questo’ il messaggio a noi dedicato nella consegna delle mascherine dall’azienda tessile, che rimarrà scolpito nel cuore dei monsampietrini a cui lo estendo, e che da 12 anni – aggiunge il sindaco – costituisce il motore pulsante delle amministrazioni che mi hanno supportato nelle varie emergenze, dalla neve al sisma ed ora al Covid. Rinnoviamo gratitudine all’Arma dei Carabinieri, sempre presente, al nostro fianco, simbolo dell’unitarietà tra istituzioni, forze armate e privati, nella quotidiana dedizione al servizio della magnifica nazione Italia e del popolo italiano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti