facebook twitter rss

Dramma Coronavirus, due nuovi decessi nel Fermano: le Marche salgono a 700 vittime

DRAMMA - In generale, in tutte le Marche, sono stati 11 i decessi registrati nelle ultime 24 ore. Il numero delle vittime da Covid-19 nella nostra regione sale a quota 700, di cui 458 maschi e 242 femmine.
Print Friendly, PDF & Email

Le Marche toccano quota 700 decessi per Coronavirus. Un numero drammatico destinato ancora a crescere. Purtroppo, tra i decessi registrati nel Fermano c’è quello di un uomo di 91 anni di Montegiorgio, avvenuto nella tarda serata di ieri e quello di una donna 90enne di Sant’Elpidio a Mare deceduta oggi e ancora non inserita nella tabella ufficiale del Gore.  Al Murri, ad oggi si registrano 71 decessi.  

Sul fronte dei ricoveri e dei pazienti guariti sono invece 6 le persone dimesse di cui 5 clinicamente guariti e 1 completamente guarito. 2 invece i trasferimenti di pazienti nelle strutture del territorio: 1 paziente all’Inrca e 1 alla terapia pneumosubintensiva di San Benedetto del Tronto.

In generale, in tutte le Marche, sono stati 11 i decessi registrati nelle ultime 24 ore. Il numero delle vittime da Covid-19 nella nostra regione sale a quota 700, di cui 458 maschi e 242 femmine. La provincia più colpita è quella di Pesaro Urbinoi con 391 decessi, segue Ancona con 149, Macerata con 90, Fermo con 54 e Ascoli con 9 decessi. Il 94.4% aveva pregresse patologie mentre l’età media delle vittime è di 79,5 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti