Poiché l’igiene è un componente chiave per rallentare la diffusione di COVID-19, le “Lavanderie self service AcquaSelf” sono regolarmente aperte per garantire alla comunità la possibilità di una biancheria sempre pulita. Le lavanderie automatiche sono state classificate come attività essenziali e rimangono in prima linea nella lotta contro la diffusione del virus.
“Abiti e biancheria puliti e igienici contribuiscono a ridurre la diffusione di questo virus – ha dichiarato Matteo Censi, proprietario delle Lavanderie Self Service AcquaSelf di Fermo e Porto San Giorgio – Affinché i clienti possano usufruire del nostro servizio in assoluta tranquillità, stiamo adottando tutte le misure necessarie per garantire quotidianamente un ambiente pulito e sicuro.”.
Matteo Censi raccomanda di usare il programma di lavaggio “Antibatterico 60” creato appositamente per ottenere i migliori risultati di abbattimento dei germi e batteri.
“E’ consigliabile anche un’asciugatura ad alte temperature per consentire l’abbattimento di germi e batteri che potrebbero essere eventualmente presenti qualora si fosse provveduto ad un lavaggio casalingo della biancheria – sottolinea il proprietario delle locali lavanderie Acquaself – da noi si utilizzano lavatrici e asciugatrici professionali che hanno un’eccezionale azione meccanica e, grazie alla combinazione con detergenti professionali a base igienizzante, i risultati igienici sono straordinari, alla pari con le tecniche di lavaggio sanitario ospedaliero. Inoltre, le nostre asciugatrici raggiungono temperature più elevate rispetto alle classiche asciugatrici domestiche e in questo particolare momento risultano essere quindi più adatte.”.
Le Lavanderie AcquaSelf sono aperte tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:00 a Fermo in Via Tiro a Segno n.26 e a Porto San Giorgio in Via Andrea Costa, 36.
Articolo promoredazionale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati