facebook twitter rss

Coronavirus: deceduta una donna
al Murri, nelle Marche altri 5 morti

VIRUS - La 55esima vittima per l'ospedale di Fermo è una donna di circa 80 anni residente proprio nel capoluogo di provincia. Nelle Marche altri 5 decessi
Print Friendly, PDF & Email

Purtroppo oggi per il Fermano non è una di quelle giornate che fanno tirare un sospiro di sollievo sul fronte Covid19. All’ospedale Murri, infatti, è spirata una donna di quasi 80 anni residente a Fermo. Con il suo, dunque, i decessi nel nosocomio fermano salgono a 55. Sul fronte ricoveri, invece, siamo a quota 40 mentre, sempre in giornata, dall’ospedale sono stati dimessi tre pazienti.

Su scala regionale, invece, il Gores, nel suo bollettino medico delle 19 ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono purtroppo decedute 5 persone e che sono stati registrati ulteriori 3 decessi avvenuti nei giorni precedenti per i quali è stata confermata la diagnosi ed è stata trasmessa la documentazione clinica.

Salgono dunque a 865 i decessi nelle Marche dall’inizio del contagio: 536 uomini e 329 donne. L’età media delle persone scomparse è di 80,1 anni mentre il 94,6 per cento di loro presentava patologie pregresse.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti