facebook twitter rss

Capannone divorato dalle fiamme,
vigili del fuoco in azione (Le Foto)

AMANDOLA - L'incendio in contrada Caccianebbia, ad Amandola. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola e i colleghi del comando provinciale di Fermo. L'sos alle 19,15
Print Friendly, PDF & Email

 

Un violento incendio ha divorato, in pochi minuti, un intero capanno, una tensostruttura contenente del fieno e alcuni mezzi da lavoro agricoli, ad Amandola, precisamente in contrada Caccianebbia. Il capannone si trova a poca distanza da alcuni stabili dell’azienda Vitali.

Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dal violento incendio che, però, si diceva, in pochi minuti ha divorato la tensostruttura e tutto il materiale contenuto al suo interno. Raccolto l’sos, scattato intorno alle 19,15, sul posto sono arrivati a sirene spiegate, i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola e, in supporto, i colleghi del comando provinciale di Fermo. I vigili del fuoco si sono immediatamente messi al lavoro per domare le fiamme. E una volta spento l’incendio si procederà con il lavoro sulle cause alla base del rogo che, però, sembra sia di natura accidentale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti