facebook twitter rss

Rapinatore in mascherina,
minaccia la titolare con una siringa:
polizia sulle tracce del malvivente

SAN TOMMASO DI FERMO - Sul posto sono arrivati tempestivamente gli agenti  della Questura di Fermo che, dopo le prime indagini sul posto, si sono messi immediatamente sulle tracce del rapinatore. In mano ai poliziotti elementi utili per l'identificazione del malvivente
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Rapina, oggi pomeriggio,  alla tabaccheria Renzi Dania di San Tommaso di Fermo, lungo la Statale Adriatica. Erano circa le 17 quando un uomo, con il volto coperto da una mascherina chirurgica, ha fatto irruzione nel negozio brandendo una siringa.

Il rapinatore, dopo aver minacciato la proprietaria che si trovava dietro al bancone,si è fatto consegnare tutto il denaro disponibile. Un bottino esiguo, visto anche il periodo. L’uomo è scappato con  circa 40 euro per poi dileguarsi tra le vie del quartiere. Sul posto sono arrivati tempestivamente gli agenti  della Questura di Fermo che, dopo le prime indagini sul posto, si sono messi immediatamente sulle tracce del rapinatore. In mano ai poliziotti elementi utili per l’identificazione del malvivente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti