facebook twitter rss

Covid19, Carifermo: “Plafond di 180 milioni
per le imprese, il nostro impegno
Esserci oggi più di ieri”

FERMANO - Per semplificare la modalità di presentazione delle varie richieste, la banca ha attivato una sezione dedicata sul sito web carifermo.it dove è possibile procedere in autonomia compilando la modulistica e inviandola via mail o tramite Pec alla Filiale, potendo completare l’intero iter a distanza per le richieste di finanziamento fino a 25.000 euro
Print Friendly, PDF & Email

“Esserci. Oggi più di ieri”. Con questo, rinnovato, impegno, la Carifermo annuncia che per l’emergenza Covid19 ha disposto un plafond di 180 milioni per le imprese.

“Continua l’impegno di Carifermo per affiancare i suoi clienti, famiglie e imprese, in questo momento di grande emergenza. La banca – comunicano dall’istituto di credito fermano – è presente su più fronti, con un volume di richieste di dimensioni straordinarie in un breve periodo, contestualmente all’attuazione di tutte le precauzioni per la tutela della salute del personale e dei clienti, incentivando il lavoro agile, la possibilità di effettuare le operazioni da remoto e concordando l’accesso in filiale solo su appuntamento.

Nel rispetto delle misure di sicurezza, il personale sta riprendendo gradualmente l’operatività in sede e prosegue l’intensa attività della task force interna alla banca per assicurare l’efficiente e rapida acquisizione e gestione delle misure previste dai decreti governativi.

La banca ha stanziato inoltre un plafond ‘Il nostro impegno esserci’ di 180 milioni di euro rivolto a imprese, liberi professionisti, artigiani e commercianti con l’obiettivo sia di affrontare le necessità contingenti del momento oltre che di sostenere la ripartenza attraverso gli strumenti specifici della Cassa e le iniziative prevista da Cura Italia e Liquidità. A tale importo si aggiungono le moratorie per le famiglie e le imprese già deliberato per circa 40 milioni di euro.

Per semplificare la modalità di presentazione delle varie richieste, la banca ha attivato una sezione dedicata sul sito web carifermo.it dove è possibile procedere in autonomia compilando la modulistica e inviandola via mail o tramite Pec alla Filiale, potendo completare l’intero iter a distanza per le richieste di finanziamento fino a 25.000 euro. In questo momento non semplice, la Cassa di Risparmio di Fermo risponde con impegno e responsabilità alle richieste della clientela, fornendo consulenza, nel rispetto dei tempi e delle aspettative”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti