La filiera della marijuana in casa,
blitz della Squadra Mobile:
trovata anche una serra

FERMO - Dalla Questura di Fermo: "Rinvenute dosi di sostanza stupefacente, tre bilancini di precisione per la partizione della droga, una serra artigianale con il necessario sistema di illuminazione e di ventilazione, e due piccole piante di marijuana"

di redazione CF

Ancora un colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti, quello inferto ieri dalla Squadra Mobile della Questura di Fermo. Indagini, appostamenti, approfondimenti investigativi. Tutti propedeutici al blitz che ha effettivamente confermato le risultanze in mano agli inquirenti. E infatti con l’irruzione, i poliziotti della Questura di Fermo, hanno trovato la marijuana.

E la Questura stessa, nel report sull’ultima operazione antidroga messa a segno dalla sua Squadra Mobile, parla, lecitamente, di “un altro successo della Squadra Mobile – appunto – con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti”.

“Nella giornata di ieri, a seguito di indagini che hanno consentito di accertare la presenza, in una abitazione sul litorale fermano, di un giovane noto alle forze dell’ordine in merito alla produzione in casa, per il successivo spaccio, sostanza stupefacente del tipo marijuana, è scattato il controllo e la perquisizione dell’appartamento individuato.
L’attività di polizia giudiziaria ha avuto esito positivo. Infatti – il report della Questura – sono stati rinvenute dosi di sostanza stupefacente, tre bilancini di precisione per la partizione della droga, una serra artigianale con il necessario sistema di illuminazione e di ventilazione. Sul terrazzo venivano sono state rinvenute due piccole piante di marijuana di circa 10 centimetri di altezza. Tutto il materiale, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto a sequestro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti