facebook twitter rss

“Skatenaty” anche nella solidarietà:
arriva la donazione alla Croce verde

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla Croce verde: "Il presidente Ezio Montevidoni, Francesco Brugnoni e Romano Giacomozzi in rappresentanza di tutti i volontari, esprimono il loro grazie a tutti gli Skatenaty"
Print Friendly, PDF & Email

“Su percorsi faticosi e diversi, ma orgogliosamente al vostro fianco, sempre”. E’ questo lo slogan coniato per l’occasione dagli amici Skatenaty mountain-bike del team OP-Bike che hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla Croce verde di Porto Sant’Elpidio anche con un contributo economico.

“Avere la vicinanza di tante persone e gruppi sportivi – fanno sapere con orgoglio dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio – è uno degli aspetti più entusiasmanti che poteva capitarci in questo ‘periodaccio’. Dinanzi a questa pandemia sarebbe stato molto facile farsi prendere dalla paura, dall’egoismo e rinchiudersi in se stessi ma per fortuna la nostra è una comunità di persone solidali ed attente al bene comune.
Come Croce Verde abbiamo visto che in tantissimi si sono stretti a noi. Il presidente Ezio Montevidoni, Francesco Brugnoni e Romano Giacomozzi in rappresentanza di tutti i volontari, esprimono il loro grazie a tutti gli Skatenaty, un gruppo di persone, di amici, di sportivi accomunati dalla passione delle ‘ruote grasse’, con l’augurio che presto si possa tornare a vivere con entusiasmo tutto ciò che ci appassiona”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti