facebook twitter rss

Buoni acquisto per famiglie in difficoltà,
la donazione del Kiwanis
Fermo e il ‘grazie’ del Comune

FERMO - Una delegazione del service ricevuta dal sindaco Calcinaro e dall’assessore Giampieri

Un gesto di solidarietà che si rinnova, ma che in questo periodo particolare, di emergenza socio-sanitaria, assume un valore maggiore. E’ quello che ha fatto il Kiwanis Club di Fermo, presieduto da Ida Capriotti, che in questi giorni, come ormai avviene da tempo, ha voluto donare dei buoni acquisto a beneficio di persone e famiglie in difficoltà della città, attraverso i Servizi Sociali del Comune”. E’ quanto fanno sapere proprio dall’amministrazione comunale fermana.

“Esprimiamo la nostra profonda gratitudine e quella della Città di Fermo per gesti e attenzioni concreti come questi, nei confronti di situazioni di importante disagio sociale, che in questo particolare momento assumono una rilevante importanza: dunque un grande grazie ancora per la vostra sensibilità dimostrata, ancora una volta, con questa donazione”. Le parole con cui il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri hanno voluto ringraziare il Kiwanis di Fermo nel momento in cui, a nome del sodalizio, Guarino Nappo ha consegnato i buoni al Palazzo Comunale.

“Un’iniziativa di solidarietà e di sostegno che fa seguito alle tante e diverse che ogni anno il Kiwanis organizza per la città ed il territorio, nel segno della sua mission e delle finalità dell’associazione stessa che – ricordano dall’ente – riguardano, come da statuto, l’affermazione dei valori umani, la promozione dei più alti livelli sociali, lo sviluppo del senso civico, la collaborazione per incrementare i principi di rettitudine e giustizia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti