facebook twitter rss

Malore fatale mentre passeggia
nulla da fare per un anziano

PORTO SANT'ELPIDIO - Stroncato da un attacco cardiaco un uomo alla piazza del quartiere Faleriense, parlava con un conoscente e poco dopo si è accasciato a terra
Print Friendly, PDF & Email

Un malore improvviso lo ha colto mentre camminava nei pressi di piazza Giovanni XXIII al quartiere Faleriense. I soccorsi e i tentativi di rianimarlo, purtroppo, non sono bastati ed un anziano è spirato questa sera a Porto Sant’Elpidio.

Abitava nella zona sud della città, ad appena qualche centinaio di metri. Stava effettuando una passeggiata dopo cena, si era fermato a conversare con un conoscente sul lato sud della piazza, di fronte alla farmacia comunale. Dopo aver scambiato alcune battute, si è sentito male e si è accasciato al suolo.

Immediata la chiamata dei soccorsi inviata al 118. Pochi istanti e in piazza Giovanni XXIII sono intervenuti l’ambulanza della Croce verde e l’automedica, cercando di rianimare l’uomo. Ma malgrado un prolungato massaggio cardiaco, che è proseguito per oltre mezzora, ogni tentativo è risultato vano. Intorno alle 22, ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso. Una scena a cui hanno assistito in tempo reale decine di residenti e passanti transitati nella zona in serata. Tutto lascia pensare ad un attacco cardiaco che non ha lasciato scampo all’anziano, di circa 80 anni.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti